venerdì 20 dicembre 2019
GOLDEN SKATE AWARDS IN TV
Come indicato sulla pagina ufficiale facebook , lo spettacolo verrà trasmesso il 30 dicembre ore 19.25 su Italia 1.
martedì 3 dicembre 2019
GOLDEN SKATE AWARDS 2019 - LO SHOW
L'Allianz Cloud a Milano è stato, come annunciato, teatro dell'edizione milanese 2019 del Golden Skate Awards.
Uno spettacolo orfano di Carolina Kostner costretta, suo malgrado, a non essere protagonista sul ghiaccio.
Il cast ha incluso ospiti internazionali come Fernandez, Weaver-Poje, Zaldua-Sukhanov, Lecavelier, ma anche ospiti italiani come Guignard-Fabbri, Cernuschi-Ambrosini, Grassl, Rizzo, Shining Blades e la neocampionessa italiana Tornaghi.
Complici le scelte musicali un po' troppo uniformi della maggioranza dei pattinatori, lo spettacolo fatica ad animarsi fino alla discesa sul ghiaccio del piccolo Alexander Plushenko. Il pattinatore, di soli sei anni, interpreta magistralmente il padre nell'esibizione Tango Amore. La coreografia è quella del famoso programma di Evgeni. Il costume è lo stesso. La frangia bionda anche. Al pubblico il bambino piace! Ma l'Allianz Cloud si risveglia decisamente quando Evgeni entra in pista per accompagnare il figlio nell'ultima parte del programma.
Nella seconda parte dello spettacolo abbiamo il piacere di vedere Plushenko interpretare una musica che lui ama molto: Grande Amore de Il Volo. La passione che mette in questa esibizione da sola merita il prezzo del biglietto.
E' in grande forma!!! Si rimane impressionati dalla sua presenza sul ghiaccio, da come copre la pista, dalla potenza della sua pattinata, dall'accelerazione, dalla velocità e dall'eleganza che, da sempre, lo caratterizza.
Tutte queste caratteristiche concentrate in pochi minuti di esibizione gli consentono di avere un impatto sul pubblico che non ha eguali. Comunica con ogni spettatore in tutti i modi possibili. Siamo al cospetto di un campione che ha lasciato, non senza ragioni, un segno indelebile nella storia del pattinaggio di figura. Vederlo è emozione pura. Lui è Plushenko! E finchè pattinerà non ci perderemo questa magia.
Lo Show verrà, come sempre, trasmesso in televisione.
Un ringraziamento particolare a Giada Turri per la cortesia mostrataci.
Tutti i nostri video, incluse le prove, in questa playlist: GSA 2019
Tango Amore
Grande Amore
Altro video di ottima qualità: Grande Amore
Prove Grande Amore
Prove Opening Plushenko
Prove Tango Amore Alexander e Evgeni
Etichette:
2019,
alessia tornaghi,
allianz cloud,
daniel grassl,
Golden skate awards,
gsa,
lecavelier,
matteo rizzo,
milano,
plushenko,
poje,
shining blades,
sukhanov,
weaver,
Zaldua
Iscriviti a:
Post (Atom)