mercoledì 29 febbraio 2012

FOTO DALLA CLINICA IN GERMANIA



http://www.evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&p=66784#p66784

Buongiorno a tutti. Queste fotografie vengono direttamente dal SITO UFFICIALE INTERNAZIONALE di Evgeni e lo ritraggono mentre si sottopone alle terapie necessarie alla riabilitazione.
Nell'articolo che potete trovare postato nel suo sito viene spiegato che per il ginocchio le cose stanno andando bene e che già riesce a muoversi senza troppi problemi anche se, come é comprensibile, ci vorrà del tempo e pazienza per ritrovare la piena funzionalità del menisco.
Per quanto riguarda la schiena i dottori, come già detto, hanno annunciato che non é necessaria una seconda operazione e quindi il problema sarà trattato con l'agopuntura e la fisioterapia. Evgeni dovrà quindi rinforzare i muscoli della schiena e tutto dovrebbe aggiustarsi in breve tempo.
La preparazione per la prossima stagione inizierà a partire dal mese di Maggio. Per il resto, nella traduzione dal russo all'inglese riportata nel sito, alcune cose sono spiegate non perfettamente vista la poca cura utilizzata nel trasporre l'articolo, quindi credo di aver capito che, a qulcuno dei summer camp estivi saranno presenti David il coreografo, Edvin Marton, Stephane Lambiel e coreografi italiani, ma ancora non si sa nulla di certo e definitivo in proposito. Alla prossima!

1 commento:

  1. Grazie della notizia .....
    se veramente nel summer camp ci sarà anche Lambiel per mè è una doppia bella notizia !
    In effetti ci speravo .....
    Ci sentiamo presto

    RispondiElimina