venerdì 10 febbraio 2012

A PINZOLO ASPETTANO LO ZAR!

Articolo per un sito di news di Pinzolo, (Trento), dove avrà luogo uno dei Summer Camp della Mishin Mission 2012!
http://www.campanedipinzolo.it/articolo.php?num=20120210072216

10 commenti:

  1. Bella notizia .... bisognerebbe andare in ferie estive da quelle parti he he he

    RispondiElimina
  2. Eh si, tra l'altro Pinzolo è bellissima!! Ci accontenteremo di presenziare qualche giorno. E' semplicemente fantastico veder costruire i nuovi programmi, vedere questi campioni allenarsi e vedere i piccoli talenti crescere. Vedevamo sia Arthur che Liza qualche anno fa allenarsi ed eravamo già estasiati. Io vado!!!

    RispondiElimina
  3. ma è fantastico!voi sapere se è possibile vedere alcuni degli allenamenti?saranno aperti al pubblico?graziee!

    RispondiElimina
  4. Fino allo scorso anno era possibile assistere agli allenamenti, rispettando il silenzio ed evitando di fare foto o filmati senza autorizzazione. Per il resto è sempre stato possibile assistere senza problemi.Io vado ogni anno per qualche giorno, puoi leggere i nostri resoconti sul sito ufficiale italiano www.evgeniplushenko.it

    RispondiElimina
  5. Allora aspetteremo con ansia di leggere i vostri resoconti e impressioni sui programmi! Deve essere davvero bello vederli dal vivo.

    RispondiElimina
  6. Per me è molto emozionante vedere nascere un programma, riconoscere poi nell'esecuzione finale alcuni dei passaggi su cui aveva lavorato, è stupendo...

    RispondiElimina
  7. Ci credo. Deve essere davvero fantastico...

    RispondiElimina
  8. SI, l'anno scorso poi è stato incredibile perché, come avrete notato guardando il programma lungo (in particolare) degli europei appena vinti, una mano è stata data anche da Stephane Lambiel nella costruzione delle coreografie. Il campione svizzero era lì a Pinzolo per lavorare col Mishin team, in particolare con Liza Tuktamisheva - il cui programma è stato quasi per intero coreografato da Steph - Artur ed Evgeni. Non tanto sulla scelta delle movenze per quest'ultimo, poichè i due stili erano evidentemente troppo diversi,quanto piuttosto sull'esecuzione degli elementi richiesti dai giudici al fine di assegnare un punteggio alto sugli skating skills, cosa che mancava un pò al nostro Zar. E' stato bellissimo capire meglio come dovevano essere eseguiti i movimenti, le boccole su ghiaccio, come andasse conpletata una sequenza circolare per prendere maggiore punteggio, insomma, favoloso! ;)

    RispondiElimina
  9. scusate ragazze, ma è davvero possibile assistere agli allenamenti o possono entrare solo determinate persone? io sono di napoli e mi sobbarcherei volentieri 12 ore di treno per vedere evgeni, ma vorrei avere almeno la speranza di poterlo incontrare!
    senza contare che mi servirebbero informazioni per il viaggio...qualcuna di voi che è già stata a pinzolo potrebbe essere così gentile da procurarmele? magari tramite scambio di e-mail?
    ah, complimenti per il sito, è molto bello ed elegante!!!.:)

    RispondiElimina
  10. anche io come melaplush vorrei tanto andare a Pinzolo per vedere di persona sia lo Zar che il mio amatissimo Lambiel (che pare sarà della partita .... anche quest'anno ma vorrei avere qualche info riguardo alla sistemazione in luogo ..... voi dove andate di solito?
    Veramente tutti possono assistere agli allenamenti?
    Vorrei tanto conoscerli dal vivo entrambi - se mandate info a Melaplush potete farlo anche con mè ..... mia mail la trovate sul blog www.ilrifugiodeglielfi.blogspot.com
    Di solito quando si sà effettivamente chi sarà presente agli allenamenti di giugno ?

    RispondiElimina