venerdì 30 marzo 2012

POSSIBILE COLLABORAZIONE PLUSHENKO-CAMERLENGO: ECCO L'ARTICOLO!

Durante le trasmissioni Raisport lo abbiamo ascoltato direttamente dalle labbra del grande coreografo e adesso la cosa appare ufficialmente sul sito di Evgeni, seppure ancora si menzioni una "trattativa in corso". In sostanza, spiega l'articolo, Camerlengo deve discutere di varie cose con Plushenko, e trovare il tempo di inserire la preparazione del russo tra i numerosi impegni. Nonostante questo, sarebbe interessatissimo a lavorare con lui e Plushenko anche ha espresso lo stesso desiderio. Nell'intervista di Raisport, lo diciamo per dovere di cronaca, Camerlengo ha detto di essere onorato di aver ricevuto la chiamata del Mishin team per lavorare con Plushenko e l'entusiasmo era palpabile. 
Buonanotte e beh, diteci cosa ne pensate!

http://www.evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&p=67702#p67702

3 commenti:

  1. Anche io ho sentito le dichiarazioni di Pasquale Camerlengo ..... che bello un grqande coreografo italiano per Plushenko. Penso che sia una collaborazione molto interessante e che può essere vantaggiosa per entrambe le parti - per Plushenko di sicuro ........ ma anche per Camerlengo che non potrà non essere più che felice di poter collaborare con un Grande come Plushenko ......
    Spero che vada in porto e sono curiosa molto curiosa di vedere quello che ne verrà fuori !

    RispondiElimina
  2. E' 3 anni che aspettavo questa notizia. Non so come andrà sinceramente ma credo sia giusto provare. Restiamo in trepida attesa.

    RispondiElimina
  3. Quanto ne abbiamo parlato tra noi!!! E finalmente sembra che il desiderio si sia realizzato....e vai!!!

    RispondiElimina