venerdì 27 aprile 2012

MISHIN PROCURA UN VISTO LAMPO PER LA RUSSIA A CAMERLENGO.

In questo articolo di cui riportiamo il link fonte, si parla di un problema occorso al coreografo italiano Pasquale Camerlengo, nuovo collaboratore del campione Olimpico Evgeni Plushenko.
Da quanto appreso, il primo tentativo di Camerlengo di ottenere un visto sicuro per la Russia non é andato a buon fine tanto che solo l'intervento personale del Coach Alexei Mishin ha consentito che tutto si risolvesse per il meglio.
Essendo infatti Camerlego in viaggio su invito della Federazione Russa di Pattinaggio, l'inconveniente ha certamente creato imbarazzo tanto che, in soli 15 minuti, su personale esortazione di Mishin, Camerlengo ha ottenuto il suo visto e iniziato immediatamente a lavorare alle coreografie con Plushenko.
Secondo Mishin il lavoro di squadra con Camerlengo non solo rafforzerà le relazioni tra Russia e Italia in termini di amicizia, ma sarà utilissimo alla costruzione di metà del programma olimpico di Plushenko.
Se si occuperà del programma corto o del lungo é ancora un mistero ma in ogni caso questo è quanto per adesso riportato dall'articolo.
L'allenamento é iniziato lo scorso martedì e sono state quattro ore e due giorni di lavoro intenso per tutti.
Poi Camerlengo é tornato in Italia ma tutti sono entusiasti di lavorare al rinnovamento.

link fonte:
http://en.rian.ru/sports/20120427/173088314.html

2 commenti:

  1. Davvero interessante post .... anche io vorrei tanto sapere chi sarà l'altro coreografo . chi si occuperà di Plushenko insieme a Camerlengo ?
    Perchè non lo dicono è un mistero Nazionale?

    RispondiElimina
  2. Mammamia!!!! Che emozione! Io spero davvero che questo favorisca migliori rapporti tra Italia e Russia nell'ambiente del pattinaggio perchè, spiace dirlo, ma ce n'è proprio bisogno!!!
    Bravo Pasquale! Non vedo l'ora di vedere questa nuova coreografia.
    Immagino che dell'altro programma continui ad occuparsene David.

    RispondiElimina