giovedì 20 dicembre 2012

MILANO GOLDEN GALA 2012

 
Dopo l’eccezionale successo dell’edizione dell’anno scorso, torna all’Agorà il Milano Golden Gala, l’immancabile appuntamento natalizio per tutti gli appassionati del grande pattinaggio sul ghiaccio.
L’anno scorso la star dello spettacolo era il numero 1 del mondo, il grande Evgeny Plushenko che insieme ad un cast di pattinatori eccezionali ha infiammato l’Agorà di Milano.
Quest’anno, la produzione di Ghiaccio_Spettacolo in collaborazione con l’Agorà ha deciso di impreziosire questa edizione scegliendo una data particolarmente significativa, ovvero la giornata di chiusura dei Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio sul Ghiaccio.
La competizione si svolgerà all’Agorà dal 19 al 22 dicembre e proprio la sera del 22 si terrà lo show che ospiterà quindi tutti i Campioni Italiani: avremo il piacere di ammirare la grazia e l’eleganza di Anna Cappellini e Luca Lanotte (danza in coppia), l’energia di Stefania Berton e Ondrej Hotarek (coppia d’artistico), la grinta di Valentina Marchei e l’estro di Paolo Bacchini. Ospiti speciali della serata: niente poco di meno che il Campione Europeo Florent Amodio e la Campionessa del Mondo Carolina Kostner!
Il tutto accompagnato dai coinvolgenti numeri di gruppo della Compagnia di Ghiaccio_Spettacolo.

Per informazioni sulla serata, biglietti, prevendite e quant’altro, il sito di riferimento è www.milanogoldengala.com.

Nessun commento:

Posta un commento