giovedì 3 gennaio 2013

"OPERA ON ICE" IN EDICOLA!!!

Dal 27 dicembre lo show Opera on Ice è in vendita in tutte le edicole. Sul dvd sono disponibili due versioni dello show: con conduzione e senza conduzione.

http://www.operaonice.eu/news/opera-on-ice-dvd-in-vendita-nella-edicole.html
http://www.operaonice.eu/news-e-rassegna-stampa-2011/grande-successo-daudience-per-la-prima-mondiale-di-opera-on-ice.html

E' inoltre già possibile acquistare i biglietti per l'edizione del 28.09.2013 su Ticketone. Fino al 15 gennaio i biglietti saranno in offerta promozionale.

3 commenti:

  1. Apena comprato e visto. Plushenko portamento da gentleman. Scatena il solito boato al suo ingresso in pista. Arakawa sembra una principessa giapponese, una meraviglia!! Mi piace sempre di piu'. Sottolinerei un neo nella presentazione di Plushenko. I conduttori hanno detto che ha vinto le Olimpiadi di Torino sulla musica di Habanera-Carmen. Forse era meglio informarsi sul pattinatore piu' medagliato della serata... ;-)Comunque bel dvd, merita di acquistarlo!!

    RispondiElimina
  2. PRESO!davvero un opera imperdibile,e sopratutto LUI e'imperdibile!bellissima la scena in cui un ammiratrice lo omaggia con un cuore di rose rosse,e poi ci credo che vuol venire a stare in Italia gli vogliamo troppo bene noi!

    RispondiElimina
  3. eh si, lui lo sa che gli vogliamo bene :-)

    RispondiElimina