lunedì 29 luglio 2013

MISHIN SUMMER CAMP ESTONIA 2013

Terminato il Mishin Summer Camp a Pinzolo, è iniziato quello a Tartu in Estonia della durata di 2 settimane. Una è già trascorsa, ma Plushenko è giunto in loco solo per l'ultima settimana.
La location è particolare in quanto la pista del ghiaccio è posta all'interno di un centro commerciale e quindi gli allenamenti sono visibili a chiunque. Anche negli anni passati molti video e foto reperibili nel web arrivavano proprio da Tartu. 
Vogliamo postarne uno in particolare: il primo triplo axel eseguito a 6 mesi dal complesso intervento chirurgico alla schiena

 
Alexei Mishin commenta: "Ieri è stato un evento epocale per noi - Evgeni ha eseguito un triplo axel!
Abbiamo cominciato a lavorare sul FP e a breve sarà pronto. E' un'idea interessante e inaspettata, ma per ora abbiamo deciso di non parlarne. Ora il prossimo step è il quadruplo. Stiamo cominciando a lavorarci attraverso alcuni esercizi, ma sul ghiaccio non abbiamo cominciato.
Lo SP sulla musica della band ucraina Elsa's Ocean è abbastanza tradizionale per Evgeni. Ringraziamo Maxim Stavisky per l'aiuto datoci nel costruire la coreografia."

Fonte: http://www.team-russia2014.ru/article/10964.html
Traduzione inglese: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=191&p=79407#p79407
Altri articoli: http://en.rsport.ru/other_sports/20130728/676648047.html

3 commenti:

  1. PLUSHENKO C'E'!e tutti gli altri possono ricominciare a tremare...

    RispondiElimina
  2. eh eh condivido e sottoscrivo!!!

    RispondiElimina