giovedì 10 ottobre 2013

LA TOSCA - VIDEO DI PLUSHENKO ALL'ARENA DI VERONA

Di seguito uno dei vari video dell'esibizione di Evgeni sulle note di "E lucevan le stelle" - La Tosca all'Arena di Verona - Opera on Ice.

Non è il programma olimpico, ma Evgeni ha un'intensità tale da lasciar senza fiato. Di fronte a questo i punteggi assegnati alle gare appaiono molto relativi.


Altri video di quest'esibizione:

Tutti i video (prove, apertura, finale (con Lambiel), numeri di gruppo, ecc..) in cui compare Evgeni a questo evento in questa playlist:


6 commenti:

  1. INCANTEVOLE ANCHE QUEST'ANNO PLUSHENKO FA'DA PADRONE! La sensazione piu'intensa che ho provato è stata non nell'esibizione in se' ma nell' entrata sul ghiaccio,è impressionante come solo con questo gesto si avverta una sensazione di pienezza del palco che solo Lui riesce a dare,mentre gli altri pattinano sul ghiaccio Lui invece ne fa'parte integrante è un tutt'uno con esso,tutto questo ha dello straordinario!LUI E'STRAORDINARIO!

    RispondiElimina
  2. Quindi Monia tu eri a Verona!! Si, lui "riempie la pista" come nessuno. Il pubblico di tutto il mondo lo adora e palazzetti e stadi del ghiaccio si riempiono per lui. Questo intendo quando dico: di fronte alle sue esibizioni i punteggi delle gare appaiono relativi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero difronte a tanta maestosità tutto appare molto relativo perfino il fatto di non aver mai apprezzato questo sport! e io ero una di quelle e penso una delle tante che è arrivata ad apprezzarlo solo tramite e grazie a Lui!chi non lo conosce non puo'capire ma basta guardarlo pattinare una volta e non puoi che "amarlo"incondizionatamente,é questo che Lui trasmette AMORE!e noi.........LO AMIAMO!

      Elimina
  3. La prima volta che ho visto Evgeni dal vivo, a Torino dopo le Olimpiadi del 2006 sono rimasta di sasso...ricordo che non riuscivo neppure a parlare tale era l'emozione. Sul ghiaccio non ha paragoni, nessuno è come lui. Eh si, noi lo amiamo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A CHI LO DICI!la prima volta che lo vidi stavo facendo zapping con il telecomando quando l'immagine si soffermo' su un certo ZAR a detta del presentatore il probabile vincitore delle olimpiadi di Torino 2006,Lui fermo al centro con gli occhi di ghiaccio attacco' la musica del padrino che diede il via ad uno spettacolo irripetibile!credo di averlo "amato"da subito,pensai che soltanto un qualcosa di molto grande ed unico poteva bucare cosi'quel teleschermo e arrivare diritto al cuore UNO ZAR RUSSO!io non sono diventata una sua ammiratrice perché Lui è il più bravo ma soltanto perché Lui è UNICO!da allora lo seguo sempre e anche dal vivo e tutte le volte è un emozione diversa intensa appagante,una di queste sono riuscita ad avvicinarmi e a dirgli GRAZIE!glie lo dovevo proprio.

      Elimina
  4. Sapessi quante persone mi hanno raccontato un'esperienza simile alla tua.....

    RispondiElimina