venerdì 8 novembre 2013

VIDEO SP

Il video del warm up e SP alla Volvo Open Cup:
http://youtu.be/Ap-5K7QW1ZM
Come annunciato da Mishin, questa non e' la versione che vedremo alle prossime competizioni.
Qui il pdf:

5 commenti:

  1. Direi proprio UN GRANDE INIZIO!

    RispondiElimina
  2. E direi proprio UN GRAN FINALE ! e che finale! bellissimo e intensissimo questo nuovo programma,e lui lo calza perfettamente,ci sta'dentro a suo agio e riesce a dare il meglio di se in ogni singolo movimento,é praticamente perfetto per poter ambire al gradino più' alto delle Olimpiadi di Sochi e glie lo auguro con tutto il cuore perché nessuno piu'di Lui se lo merita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne sono certa,ma ho sbagliato post di fatto con questo commento mi riferivo al FREE PROGRAM "the best of Plushenko",in effetti l' SP non è stato cosi'entusiasmante o perlomeno non all'altezza dei canoni con cui ci ha abituati lo ZAR.

      Elimina
  3. Si Monia. Evgeni pero' era nervoso. Ti diro' che il programma originale visto quest'estate a Pinzolo ti farà commuovere, Spero ripresenti quella versione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come poteva non esserlo?tutte le volte che entra su quel ghiaccio mette in gioco tutto se stesso,quello che è,quello che è stato e quello che sara', e questo è dovuto alla sua scelta alla sua più grande sfida Sochi2014!poteva fermarsi prima con il plauso di tutti ma non l'ha fatto e adesso non puo'piu'sbagliare,ora tutte le volte che scende in pista deve portare a casa il miglior risultato e credo sia proprio questo che vuole davvero a Sochi IL MIGLIOR RISULTATO!è da ammirarexla grande impresa in cui si è buttato con tutto se stesso exil coraggio che solo un Vincente come Lui poteva avere!adesso la pressione su di Lui è ancora piu'forte e tangibile ma Lui sa'come non rimanerne schiacciato e qui'l'ha dimostrato,sono certa che la sua sfida la vincera',ma se anche cosi'non fosse PLUSHENKO E' GIA' LEGGENDA!

      Elimina