mercoledì 25 dicembre 2013

UNO STRANO SECONDO POSTO AI NAZIONALI E PLUSHENKO POTREBBE RITIRARSI

Plushenko si piazza secondo ai Nazionali russi dopo un Free Probram inspegabile.
Il punteggio del FP è di 162,96 (67,74 TES + 95,22 PCS) per un overall di 261, secondo dopo Kovtun con un punteggio di 267,37. 
Ha completato i seguenti salti: 4T, 3Т, 3S, 3R, 2A, 2A, 2Lz, 3A.
Nessuna combinazione.

Itar tass riferisce che non competerà agli europei e che alle Olimpiadi vorrebbe prendere parte solo team event: http://itar-tass.com/sport/857972
Queste le notizie a caldo. Prossimamente ritorneremo sull'argomento.

5 commenti:

  1. Mi auguro vivamente che queste notizie siano false!COME NON PARTECIPERA'AGLI EUROPEI?e tutti i fans(ME COMPRESA) che hanno gia'fatto carte false per andare a vederlo fin la'?si davvero pero'non si puo'ufficializzare una cosa e poi venirne fuori con tutt' altra!NON SI PUO'!mi auguro che la cosa cambi direzione alla svelta.

    RispondiElimina
  2. Cara Monia, vedremo i prossimi giorni. Se hai visto la gara è tutto inspiegabile. Cosa sia successo lo sa solo lui. Ci sono cose che non si possono prevedere. Se ha preso una decisione così, non lo fa certo a cuor leggero. E' il primo a dispiacersene, Ricordati che per esserci a Sochi sta "sputando sangue" e mi riferisco soprattutto all'essersi sottoposto ad un operazione come quella che ha subito. Lui vuole esserci! Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Ha sbagliato il free program e nonostante tutto ha chiuso con un overall di 261 punti, se solo fosse riuscito a chiudere le 3 combinazioni previste si sarebbe assestato vicinissimo ai migliori punteggi stagionali. E' sempre il migliore, non può mollare, lo vogliamo agli Europei e poi a Soci, la federazione deve imporsi e farlo gareggiare. Abbiamo bisogno di lui.

    RispondiElimina
  4. Appunto Gianluca, questa gara è stata troppo "strana" per tanti motivi!! Chi conosce Plushenko lo capisce. Non voglio commentare ulteriormente.
    Comunque è di oggi la notizia che nulla è deciso ancora né per Sochi, né per Budapest. Mishin dice che con la Federazione Russa discuteranno la possibilità che lui prenda parte agli Europei.

    RispondiElimina
  5. Ho visto il video ed avevi proprio ragione CHI CONOSCE PLUSHENKO LO CAPISCE!sicuramente un secodo posto calcolato!da qui'gli europei sono saltati,peccato perché era l'ultima volta che potevo vederlo gareggiare ma del resto la possibilita'che questi europei li saltasse era alta viste le olimpiadi cosi'ravvicinate,xquesta volta io ho voluto rischiare e lui no!

    RispondiElimina