lunedì 28 aprile 2014

OK DEI MEDICI - RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI A PINZOLO

L'Italia si riconferma anche quest'anno nazione privilegiata per i fan di Evgeni e del pattinaggio di figura in generale.
Infatti, rispettando le indicazioni dei medici, il 1° giugno Plushenko proverà a scendere sul ghiaccio.
Il 16 giugno ricomincerà ad allenarsi normalmente al Campo estivo di Mishin nella splendida località di Pinzolo.
Così ha detto Mishin stesso aggiungendo: Abbiamo già idee per i nuovi programmi. Evgeni non pattinerà più su "The best of Plushenko".  Noi creeremo "Il Nuovo Plushenko".
Al momento Zhenya gioca a golf, vincendo gare. In generale la sua condizione fisica sta migliorando.

L'obbiettivo per ora pare sia quello di prepararsi per i vari show che dovrebbero iniziare quest'estate col Giappone.

Ricordiamo le date del Campo Estivo (dove si potrà anche vedere Elizaveta Tuktamisheva): dal 16 giugno al 3 luglio. 
Altre informazioni qui: http://www.mishincamps.com/#!pinzolo-camp-2014/c1x2n

Fonte: http://rsport.ru/figure_skating/20140426/743838300.html
Traduzione inglese sul suo sito: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&p=83486#p83486

9 commenti:

  1. La storia di questo pattinatore è unica se si pensa che gira tutta intorno ad una sola parola AMORE. Per questo ha iniziato a pattinare,per l'Amore di uno sport che aveva nel suo DNA,a vincere per l'Amore che ha verso la sua nazione,il suo team i suoi fans,e poi arriva il primo oro olimpico per Amore di sua madre una promessa che gli aveva fatto fin da piccolo,il primo ritiro e poi il ritorno per Amore di un'altra donna per dimostrarle che ce la poteva fare che era sempre lui il migliore! Ancora vittorie,il secondo posto alla sua terza olimpiade,il secondo ritiro e poi ancora il ritorno per Amore di tutto quello che lo aveva spinto ad arrivare fin li' e del suo io,il voler essere ancora una volta sul tetto del mondo,proprio sotto quel cielo,il suo,quello di Sochi!e ora che sembra arrivato al capolinea mi chiedo se davvero tutto questo si puo' fermare,questo fiume in piena che porta il nome di PLUSHENKO!

    RispondiElimina
  2. so di fare una domanda stupida ma la faccio ugualmente :P
    ma se volessi andare a Pinzolo dite che c'è speranza di vederlo e chiedergli una foto oppure è blindatissimo e non ti fanno avvicinare? :(

    RispondiElimina
  3. Non è una domanda stupida, anzi. Secondo la mia esperienza di solito non ci sono problemi per fare una foto e avere un autografo. Di solito si può accedere al palazzetto del ghiaccio per vedere gli allenamenti, se si mantiene un comportamento tranquillo e non si disturba ( ad esempio Mishin non gradisce foto o riprese a meno che non le autorizzi lui) si può restare a vedere, ed è bellissimo veder nascere un programma...All'uscita poi ci son spesso persone che attendono Evgeni e lui normalmente si ferma senza problemi per una foto...

    RispondiElimina
  4. grazie mille per le info, allora penso che mi organizzerò un piccolo week-end in qualche alberghetto per riuscire a vederlo! :)

    RispondiElimina
  5. Scusate, approffitto ancora della vostra gentilezza...quindi le date secondo voi sono confermate? dal 16 giugno al 3 luglio lui sarà lì a Pinzolo? pensavo di prenotare un paio di giorni nel weekend del 20 giugno, dovrei riuscire a vederlo secondo voi?

    grazie ancora e scusate! :)

    RispondiElimina
  6. Mishin ha detto che Plushenko si allenerà a Pinzolo, quindi dovrebbe esserci. Magari sul blog aggiorneremo in merito in quel periodo. Tieni conto che la domenica e il sabato pomeriggio di solito non si allenano. Inoltre lui spesso decide giornalmente se allenarsi, se farlo sul ghiaccio o fuori. Dipende anche da come si sente. In ogni caso Pinzolo è bellissima e piccola ;-) Vale senz'altro la pena provare.

    RispondiElimina
  7. Gentilissime, grazie mille per la risposta :-) Io ho qualche giorno di ferie quindi ho pensato anche di stare 4-5 giorni, al Palaghiaccio mi hanno detto che dovrebbe esserci la possibilità di entrare per vederlo quindi spero proprio di farcela, sarebbe proprio una disdetta andare e non poterlo nemmeno vedere :(
    Ma c'è per caso un Fan Club Italiano ufficiale di Plushenko? Perchè se magari qualche altra ragazza sarà lì in quei giorni si potrebbe organizzare un incontro :)

    RispondiElimina
  8. Se vai i giorni centrali dovrebbe esserci. Come ha spiegato Lori, normalmente si puo' entrare a vedere gli allenamenti. L'importante è non disturbare, non fare foto e video sul ghiaccio. Vedrai tanti piccoli atleti meravigliosi oltre a Tuktamisheva. Qualcuno di noi ci sarà senz'altro, ma niente di organizzato. A Mishin piace la tranquillità... Guardati in giro sulle gradinate ;-) non ci saranno molte persone.

    RispondiElimina
  9. Grazie ancora ragazze, allora magari ci vedremo lì :-)
    Un abbraccio, buona giornata!

    RispondiElimina