martedì 17 giugno 2014

PLUSHENKO IN DUBBIO PER PINZOLO + Aggiornamenti !!

Il Mishin Summer Camp 2014 è già partito a Pinzolo il 16 giugno (http://www.mishincamps.com/).
Plushenko sappiamo essersi recato in Giappone per uno show e tutti ci aspettavamo arrivasse a breve in Italia, a Pinzolo appunto, per allenarsi con il suo coach.
Mishin stesso ha pero' da poco dichiarato telefonicamente all'agenzia "R-Sport" che Plushenko non si sarebbe ancora sottoposto ad un check-up medico completo. Appena avrà l'ok dei medici, comincerà immediatamente gli allenamenti a pieno ritmo. In dubbio se questo avverrà in tempo per Pinzolo. Sicuramente parteciperà al campo successivo che sarà in Turchia a Erzurum.

Fonte: http://rsport.ru/figure_skating/20140616/752433772.html
Traduzione inglese: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&p=84120#p84120

AGGIORNAMENTI:
Plushenko ha appena scritto sui suoi account ufficiali Instagram e Twitter che spenderà questo weekend tra gli show e Disneyland Japan. Niente Pinzolo quindi
http://instagram.com/p/pV_iRYGy71/#

20 giugno 2014 - Non è confermata la partecipazione di Evgeni ad un tour di 4 spettacoli chiamato Dream on Ice dal 26 al 29 giugno in Giappone. Se così fosse si perderebbe l'ultima remota speranza di vederlo a Pinzolo.

22 giugno 2014 - confermata la partecipazione di Evgeni a Dream on Ice in Giappone dal 26 al 29 giugno. Quindi non potra' essere a Pinzolo quest'anno.


                                                           Da Twitter @chaaako_21

7 commenti:

  1. Ciao, grazie mille per i vostri aggiornamenti, sono preziosi per noi fan!
    Ma quindi non solo non ci sarà questo week-end ma nemmeno 23, 24 e 25? Insomma proprio annullato tutto? che peccato! :(

    RispondiElimina
  2. Impossibile saperlo ora. Ma qualcuno di noi e' sul posto e se ci saranno notizie le daremo senz'altro

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze, è davvero un peccato comunque e dubito che andrà a Pinzolo nei prossimi giorni, se è in Giappone tutto il week-end e deve ancora fare gli esami medici e rientrare sarà dura che lo possa fare la prossima settimana. accidenti, che delusione, io ero una di quelle che contavano di andarlo a vedere :(

    RispondiElimina
  4. non sei la sola ;-) Penso anche io che sarà difficile. Comunque io andrò lo stesso a vedere gli atleti di Mishin tra cui Liza Tuktamisheva, Masha Stavinskaya e la meravigliosa Lisa Nugumanova, una creaturina che incanta chiunque la veda. Poi Pinzolo è molto bella.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao ragazze, Mishin l'ho incontrato oggi di sfuggita ma purtroppo non ho potuto fermarlo pet chiedergli di Plushy, spero di poterlo fare domani!!

    RispondiElimina
  7. Leggi l'ultimo aggiornamento. Non verra' a Pinzolo. Comunque se vieni a vedere gli allenamenti noi ci siamo o almeno Sara.

    RispondiElimina