Riportiamo di seguito alcune foto dalle quali sembra abbia approfittato del periodo di sosta forzata agli allenamenti.
Le sue prime apparizioni pubbliche con lo speciale collare sono state a marzo al concerto dell'amico Kirkorov e alla premiere del film "Hero" con Dima Bilan.
Video premiere: https://www.youtube.com/watch?v=5T24z6tt4VA
Al 3 di aprile è partito con la famiglia per una vacanza relax alle Maldive dove poteva toglieva il collare solo per periodi di 10 minuti. Foto: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=20&start=1960#p90676
Successivamente il 19 aprile è stato ospite al Laureus Sport Awards a Berlino, cerimonia del mondo dello sport e occasione d'incontro annuale per atleti famosi, tra i quali ha incontrato Katarina Witt, Fabio Capello, l'amico Alessandro Del Piero, ecc.
Agli inizi di maggio si è divertito con la prima competizione di golf dopo un lungo break da questo sport e si è anche recato all'Havana, Cuba, per accompagnare la moglie Yana alla sfilata della collezione Chanel Cruise 2016/17.
Il 24 maggio è stato ospite al Cocktail Party per la collezione Tiffany CT60 (sotto nella foto col CEO Tiffany Swiss Watches Nicola Andreatta).
Lo stesso giorno è stato anche all'asta di beneficenza per la chiusura della Continental Hockey League.
Ora è in Brasile per accompagnare Yana alla sfilata della Luois Vuitton Cruise Collection. Lì, suo malgrado, il 30 maggio non ha potuto partecipare ad una maratona benefica concon altri amici atelti.
Fonte: forum del sito ufficiale http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=11&start=3240
Nessun commento:
Posta un commento