mercoledì 1 giugno 2016

AGGIORNAMENTI

Dopo l'intervento chirurgico a cui si è sottoposto nel mese di marzo, Evgeni appare in netto miglioramento. Varie infatti le sue apparizioni pubbliche documentate anche dai suoi profili ufficiali.
Riportiamo di seguito alcune foto dalle quali sembra abbia approfittato del periodo di sosta forzata agli allenamenti.

Le sue prime apparizioni pubbliche con lo speciale collare sono state a marzo al concerto dell'amico Kirkorov e alla premiere del film "Hero" con Dima Bilan.
Video  premiere: https://www.youtube.com/watch?v=5T24z6tt4VA

Al 3 di aprile è partito con la famiglia per una vacanza relax alle Maldive dove poteva toglieva il collare solo per periodi di 10 minuti. Foto: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=20&start=1960#p90676

Successivamente il 19 aprile è stato ospite al Laureus Sport Awards a Berlino, cerimonia del mondo dello sport e occasione d'incontro annuale per atleti famosi, tra i quali ha incontrato Katarina Witt, Fabio Capello, l'amico Alessandro Del Piero, ecc.

Agli inizi di maggio si è divertito con la prima competizione di golf dopo un lungo break da questo sport e si è anche recato all'Havana, Cuba, per accompagnare la moglie Yana alla sfilata della collezione Chanel Cruise 2016/17.

Il 24 maggio è stato ospite al Cocktail Party per la collezione Tiffany CT60 (sotto nella foto col CEO Tiffany Swiss Watches Nicola Andreatta).
Lo stesso giorno è stato anche all'asta di beneficenza per la chiusura della Continental Hockey League.

Ora è in Brasile per accompagnare Yana alla sfilata della Luois Vuitton Cruise Collection. Lì, suo malgrado, il 30 maggio non ha potuto partecipare ad una maratona benefica concon altri amici atelti.

Fonte: forum del sito ufficiale http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=11&start=3240



















Nessun commento:

Posta un commento