giovedì 3 maggio 2012

NUOVO VIDEO TANGO ROXANNE.

Plushenko ha recentemente partecipato ad un altro show di beneficenza in Russia.
Notevole la sua interpretazione di Tango Roxanne.
Evidentemente la confidenza che ormai ha con questo programma gli permette di esprimersi ad un livello interpretativo così alto. Eccolo:

2 commenti:

  1. Certo dopo un intervento al ginocchio fresco fresco, e' impeccabile la sua presenza di scena, ma non vedo l'ora di assistere a qualcosa di "nuovo" proposto da Camerlengo.
    Non vorrei passare per la solita criticona (anche perche compaio sempre come anonimo) ma con Marton e il resto della truppa penso che abbia attinto anche troppo!! a quasi 30 anni se vuole stare ancore al centro della scena come campione quale e' ancora, deve per forza di cose rinnovarsi e dare una boccata di ossigeno al suo pattinaggio.
    Ciao Emy

    RispondiElimina
  2. Ciao Emy,
    perchè criticona? :-)Grazie della tua opinione!
    Io quì volevo solo, avendo visto quasi tutti i suoi show e gare quest'anno,condividere questa interpretazione che trovo davvero intensa. Forse per sottolineare che, in certe situazioni, la sua capacità di trasmetterci emozioni (soprattutto dal vivo)è senza pari.
    Detto ciò, se ha deciso di rivolgersi ad un nuovo coreografo evidentemente sa di dover cercare nuovi spunti. Infatti è da 2 anni che sta "sperimentando". Ha lavorato con Zhulin. Lambiel era in pista con gli atleti di Mishin nei campi estivi. Ha lavorato con Marina ed altri coreografi russi. Ecc.. Ma non è facile trovare qualcuno che non snaturi il suo stile (!!) pur adattandosi al nuovo sistema.
    Come ho già scritto, io aspettavo questa collaborazione da 3 anni e ho fatto i salti di gioia quando ho appreso la notizia.
    Non so cosa ne uscirà ma sono molto ottimista :-)
    Grazie comunque!

    RispondiElimina