mercoledì 22 aprile 2015

PLUSHENKO POTREBBE TORNARE A COMPETERE

Plushenko ha recentemente dichiarato che sarebbe sua intenzione prendere parte alle Olimpiadi del 2018 a PyeongChang in Korea.
A tal scopo è possibile che voglia qualificarsi nel teamp russo per competere ai prossimi Europei che si terranno a Bratislava.
Mishin ha dichiarato che già da maggio riprenderà gli allenamenti e che è in perfette condizioni fisiche.
L'intervento spinale subito in Israele con successo lo ha portato da subito a manifestare la sua intenzione di competere in Korea dopo un periodo di pausa.
Il presidente della Federazione russa di pattinaggio Alexander Gorshkov dichiara di voler supportare la decisione di Plushenko: "Lui resta un membro della squadra nazionale e naturalmente ha il diritto di prendere parte alle competizioni. Ha preso un periodo di riposo dopo l'anno olimpico, ma ora è tempo di riprendere la preparazione per la prossima stagione. Non sarà facile qualificarsi per guadagnarsi il diritto di rappresentare la Russia nelle maggiori competizioni, anche per un così grande atleta".

Fonti: http://evgeni-plushenko.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=6&start=3080

Segnaliamo un articolo in proposito della nostra Sara Simonato: http://www.opinionspost.com/plushenko-is-back-and-tries-to-make-history/#

Nessun commento:

Posta un commento