Come ormai noto, la scuola di pattinaggio di Plushenko - Angels of Plushenko - si è arricchita di nomi importanti sia tra gli atleti, sia nello staff.
Tra gli atleti ora può vantare talenti del calibro di Alexandra Trusova, Veronika Zhilina e Alena Kostornaia provenienti dal Sambo 70, il gruppo di Eteri Tutberidze.
Da Sambo 70 giunge anche un elemento importante del suo staff, Sergey Rozanov, che, alla Plushenko Academy, pare sarà uno dei principali coach e avrà un suo gruppo.
Altri nomi importanti aggiuntisi allo staff sono: Elena Ilinykh bronzo olimpico e neo mamma, e Alexandr Abt, che pare seguirà in particolare il piccolo Alexander Plushenko.
Nell’accademia di Egveni ricordiamo che, oltre a Sasha Plushenko, ci sono già giovani talenti come Sofia Titova, le sorelle Zilona e i fratelli Sarnovsky.
Di seguito alcuni video di Kostornaia e Trusova assistite da Plushenko e dal suo staff negli negli ultimi Test Skates russi.
Alexandra Trusova SP
Alena Kostornaia SP
Alexandra Trusova Behind the Scenes
Alexandra Trusova FP
Tutti i Test Skates a questi link: Short Program - Free Program
Evgeni sta inoltre pianificando di costruire due piste di ghiaccio per la sua scuola invece che spendere soldi per l'affitto dell'attuale pista.
AGGIORNAMENTO: Alexandra Trusova e Alena Kostornaia hanno lasciato l'accademia Angels of Plushenko.
Nessun commento:
Posta un commento