mercoledì 22 gennaio 2014

E' UFFICIALE!! EVGENI PLUSHENKO SARA' A SOCHI!!

La riserva è stata sciolta e poco fa la Federazione Russa ha comunicato che sarà Evgeni Plushenko a rappresentare la Russia nei prossimi giochi olimpici di Sochi!! Siamo felici per Evgeni che con una carriera straordinaria e una tenacia senza pari ha ottenuto questo storico risultato! E ora attendiamo con ansia di ammirarlo sul ghiaccio, certe che saprà rendere onore al proprio ruolo, come ha sempre fatto! http://www.neveitalia.it/sport/figureskating/notizie/news/ufficiale-la-presenza-di-evgeni-plushenko-nei-giochi-olimpici-di-sochi

3 commenti:

  1. E cosi' anche la grande Madre Patria ha dovuto chinare il capo difronte a sua maesta' lo ZAR!era da dire,non c'è nessun'altro che come LUI possa rappresentare,comunque vada,la Russia a queste olimpiadi,un altro avrebbe stonato e non poco,ormai da piu'di un decennio Plushenko rappresenta il campione incontrastato,il mito,il meglio di questo sport,colui che ha postoxcosi' tanti anni la Russia sul tetto del mondo,LUI è soltanto uno di quegli eroi del quale dovrebbero andare fieri e non sul quale infierire!Queste olimpiadi dovevano essere di fatto solo un SUO diritto e non l'ennesima conquista!ma del resto chi conosce lo ZAR sa'bene che sarebbero dovuti passare TUTTI prima sul suo cadavere e poi soltanto dopo incamminarsi verso Sochi senza di LUI!

    RispondiElimina
  2. E' vero Monia, quello che Evgeni per la Russia e per questo sport non può essere messo in dubbio. E soprattutto sono convinta che abbia ancora molto da dare, so con certezza che farà la propria parte al meglio, ne ha ancora tutte le capacità. Non so se vincerà una medaglia, so che in pista a Sochi ci sarà il vero Plushenko, il campione che lotta fino alla fine.Sono felice, la sua straordinaria carriera deve concludersi in modo degno di lui.

    RispondiElimina
  3. ODDIO se come dici tu in pista a Sochi ci sara' il vero Plushenko la vincera'QUELLA medaglia senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina